PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Al via Bake Off Italia: tutta la Sicilia fa il tifo per Valentina, la concorrente palermitana

Dalla passione per la musica e il pianoforte al tavolo da lavoro in cucina: Valentina è pronta a dimostrare ai giudici tutto il suo talento anche con il grembiule

Balarm
La redazione
  • 30 agosto 2020

Il programma Bake Off

Bake Off, il talent dedicato all'arte della pasticceria, torna in onda dal 4 settembre e tra i partecipanti ci sarà anche una cantante lirica palermitana.

Lei si chiama Valentina Tornatore, ha 38 anni e sicuramente la Sicilia tutta farà il tifo per lei essendo l'unica concorrente dell'Isola in corsa.

Non solo note di pianoforte tra le passioni di Valentina ma anche una certa predilezione per la pasticceria che, in fin dei conti, è pure un'arte che richiede attenzione, fantasia e precisione. Quindi, messi da parte spartiti e abiti eleganti, Valentina è pronta a indossare il grembiule e dimostrare il suo talento culinario.

Quest'anno il cast artistico di Bake Off risulta ampliato e rinnovato: oltre alla riconferma di Benedetta Parodi alla conduzione, e dei giudici quali il maestro pasticcere Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, entra in Villa anche Csaba dalla Zorza, la signora del bon ton in tavola.

L'appuntamento, dunque, è per il 4 settembre alle 21.20 su Real Team Tv.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI