SANITÀ

HomeMagazineSaluteSanità

All'hub della Fiera di Palermo via ai test sierologici: tutte le info e come prenotare

Oltre a tamponi drive-in, vaccinazioni e green pass, alla Fiera del Mediterraneo di Palermo è possibile anche eseguire i test sierologici, ma solo su prenotazione: tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2022

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori
Nuovo servizio all’hub vaccinale provinciale di Palermo: nei locali della Fiera del Mediterraneo è possibile eseguire anche i test sierologici per la rilevazione nel sangue degli anticorpi diretti verso il virus Sars-CoV2.

Si tratta di un semplice prelievo di sangue che, evidenziando la presenza di anticorpi, è in grado di indicare sia l'eventuale avvenuta esposizione al Covid-19 sia la protezione anticorpale fornita dalla vaccinazione anti-Covid.

I prelievi saranno eseguiti in collaborazione con il laboratorio Cqrc (Controllo Qualità e Rischio Chimico), diretto dalla professoressa Francesca Di Gaudio.

I test sierologici potranno essere effettuati alla Fiera del Mediterraneo ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00, festivi compresi, solo ed esclusivamente su prenotazione all'apposito portale dell'hub. Lo staff raccomanda il rispetto dell’orario di prenotazione.

I prelievi saranno eseguiti all’interno della struttura, in un ambulatorio appositamente predisposto lungo viale della Fiera del Mediterraneo, oltre i padiglioni 20, 20A e 16, prima dell’area drive-in dei tamponi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE