PERSONAGGI

HomeNewsAttualitàPersonaggi

Alla fine ce l'hanno (quasi) fatta: Duracell e Franco dallo Zen al Festival di Sanremo

Il video del debutto in tv di Duracell e il signor Franco. I due palermitani, ormai famosissimi su Tik Tok, dallo Zen sono andati a Sanremo come inviati speciali de Le Iene

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Non sono poprio riusciti a salire sul palco dell'Ariston, come sognavano. Ma a Sanremo, non solo ci sono andati per davvero, ma si sono anche fatti notare. E non poco. Duracell e il signor Franco, la coppia che dallo Zen di Palermo sta conquistando il popolo di Tik Tok (e non solo) tra fischi e canzoni in un inglese "riadattato", sono arrivati alla Città dei Fiori come inviati speciali delle Iene al Festival della canzone italiana. A seguirli in questa (tanto simpatica quanto folle impresa) la iena Nicolò De Devitiis.

Ecco il video dal Festival di Sanremo, andato in onda durante la prima puntata del programma Le Iene, su Italia 1. Rappresenta il loro debutto in televisione. Fuori dall'Ariston Duracell e Franco hanno incontrato Amadeus, che si mostra perplesso quando gli chiedono di invitare la coppia a salire sul palco. «Datemi 24 ore per pensarci», li liquida e se ne va. Com'è andata lo sappiamo: Pietro Modica e Franco Gioia alla fine non sono saliti sul palco.

Ma possono comunque ritenersi fortunati: hanno incontrato e cantato (anzi fischiato) davanti a numerosi cantanti in gara. Hanno ballato con i Maneskin, riso con Rocco Hunt e Ana Mena e persino pianto con Massimo Ranieri, davanti al quale il signor Franco non ha trattenuto le lacrime.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI