PERSONAGGI

HomeNewsAttualitàPersonaggi

Duracell e il Signor Franco volano al Festival di Sanremo: il debutto in tv con "Le Iene"

I due palermitani, veri e propri fenomeni su Tik Tok e Instagram, saranno gli inviati speciali de "Le Iene" a Sanremo. Il "fischiatore dello Zen" sbarca in televisione

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2022

Pietro Modica Duracell, Nicolò De Devitiis e Franco Gioia

Duracell e il Signor Franco, alias Pietro Modica e Franco Gioia, volano a Sanremo. I due palermitani, diventati in pochi mesi dei veri e propri fenomeni (seguitissimi) su Tik Tok, saranno inviati speciali de «Le Iene» al Festival. Con loro ci sarà la iena Nicolò De Devitiis.

Un'occasione per i due personaggi che proprio da Sanremo debutteranno nel piccolo schermo. Pietro Modica, in arte Duracell, è conosciuto come il "fischiatore" dello Zen. Con i suoi fischi ha conquistato il popolo di Tik Tok e Instagram. In molte sue esibizioni, ad accompagnarlo c'è anche il Signor Franco (Franco Gioia), che spesso si diverte a cantare canzoni in (un improbabile) inglese.
Qualche settimana fa, i due avevano annunciato l'incontro con la redazione de Le Iene pubblicando sui social video e gag da Milano.

A poche ore dall'inizio del festival, oggi, i tre inviati speciali hanno pubblicato una foto davanti all'Ariston. «Ci siamo - si legge nel post -. Stasera inizia Sanremo, ma tra una settimana (e un giorno) ricominciano Le Iene, torniamo il 9 febbraio».

Il trio ne promette delle belle. Tra fischi e gag intratterranno i cantanti e vip presenti al Festival. Non mancheranno di certo le risate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI