LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Amazon sbarca in Sicilia: via alle candidature di lavoro per un nuovo centro operativo

La nuova struttura logistica dovrebbe portare all'assunzione di una trentina di persone con profili professionali differenti: ecco come candidarsi per il colosso del web

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2020

Un pacco Amazon

Amazon sbarca in Sicilia e si porta dietro un bel po' di offerte di lavoro per un nuovo deposito di smistamento che dovrebbe aprire i battenti a Catania nell'autunno 2020.

La struttura logistica servirà la zona orientale della Sicilia e, a regime, dovrebbe portare all'assunzione di una trentina di persone con profili professionali differenti. Ad essi dovrebbero aggiungersi i posti di lavoro che potrebbe creare l'indotto della distribuzione.

Come accade in altre zone d'Italia il colozzo del web si appoggia per alcuni servizi ad aziende locali, quello degli autisti per lo smistamento delle merci in primis.

Al momento è prevista l'assunzione a tempo indeterminato di un teal leader del settore operatzions. Via via i posti disponibili saranno pubblicati sul sito di Amazon alla pagina dedicata ai posti di lavoro.

Gli interessati per le posizioni di Catania possono iniziare a inoltrare le candidature da qui. Via via saranno pubblicate le varie offerte disponibili.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI