LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Anche Duracell e Franco fanno pace a Sanremo: i due palermitani "assaltano" l'Ariston

Dopo aver litigato mesi fa, il fischiatore dello Zen e il "collega" Franco Gioia si sono riconciliati e sono tornati fuori dall'Ariston: eccoli cantare (e fischiare) con tutti

Balarm
La redazione
  • 16 febbraio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Non ne sentivamo parlare da mesi e pensavamo fossero caduti nel dimenticatoio, invece eccoli tornare alla ribalta: Duracell, il fischiatore dello Zen, e il suo "collega-compare", Franco Gioia (o semplicemente il signor Franco), anche quest'anno sono tornati a trovare i cantanti e i vip fuori dall'Ariston durante il Festival di Sanremo.

Ad accompagnarli, come sempre, in questa esilarante "missione" la iena Nicolò De Devitiis. Ma facciamo un piccolo passo indietro, perchè quella fra Duracell e Franco è una vera e propria reunion (tipo quella fra Paola e Chiara o degli Articolo 31) che meritava di essere "celebrata" proprio in occasione del Festival di Sanremo.

I due non si parlavano da ben 7 mesi per via di un litigio legato a una questione di soldi. A far tornare il sereno nella coppia ci hanno pensato "Le Iene", in particolare Nicolò De Devitiis, che è diventato un po' il loro "padrino".

A pace fatta, la iena Nicolò ha accompagnato i due palermitani all'Ariston per incontrare vip e cantanti presenti al Festival. Ecco il video delle esilaranti esibizioni fatte, a suon di fischi. I due palermitani hanno praticamente cantato con tutti: dai conduttori Amadeus e Morandi al vincitore Marco Mengoni, così pure con Fedez, Paola e Chiara, Mr Rain e Rosa Chemical.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI