PERSONAGGI

HomeMagazineSocietàPersonaggi

Aperitivi, feste e viaggi, I Sansoni (e Pintus): tutte le cose da fare "appena finisce tutto"

I Sansoni tornano con un nuovo esilarante video in cui spiegano, con tanto di lavagna e con un ospite d'eccezione, il "piano" delle cose da fare appena tutto sarà finito

Balarm
La redazione
  • 19 aprile 2021

I Sansoni tornano con un nuovo esilarante video in cui spiegano, con tanto di lavagna, il "piano" delle cose da fare appena "tutto" sarà finito. E per "tutto" intendiamo, ovviamente, questo lungo anno di restrizioni e di distanziamento sociale dovuto all'emergenza Covid.

Una vera e propria lista delle cose da fare che spazia dagli aperitivi, alle uscite notturne, persino da un Comune all'altro senza autocertificazione, dalle feste e i compleanni senza mascherine alla DAD che da acronimo di Didattica a distanza diventa la sigla per indicare una "Discoteca Aperta Di giorno e Di notte".

Il duo comico palermitano, composto dai fratelli Federico e Fabrizio Sansone, non se ne perde una.

E quando bisogna organizzare l'open bar chiamano persino un ospite d'eccezione che al grido di "Hai bevuto?" fa il verso a una delle migliori battute di "Lol - Chi ride è fuori", il programma di Prime Video. Lui è Angelo Pintus e il suo "Chi non beve è fuori".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

VIDEO RECENTI