COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Aperte le iscrizioni al corso di giornalismo (gratuito) a Castellammare del Golfo

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2019

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il corso di giornalismo gratuito organizzato da Tp24.it e Rmc 101 in una nuova città: Castellammare del Golfo.

"Raccontare il territorio, difendere la legalità", tenuto da giornalisti e professionisti del settore, è gratuito ed è rivolto ai giovani dai 16 anni in su che vogliono approcciarsi al mondo del giornalismo. Il corso si svilupperà in quattro intensi fine settimana, con lezioni della durata di due ore e mezza, il sabato pomeriggio e la domenica mattina, a partire dal 19 ottobre, cominciando dalle basi per poi salire di intensità.

Durante il corso verranno assegnati ai partecipanti delle prove pratiche di racconto del territorio e dei fenomeni di illegalità presenti in provincia di Trapani. Le iscrizioni sono aperte ad un massimo di venti corsisti, che verranno selezionati dalla redazione di Tp24. I più meritevoli, alla fine del corso, potranno avere l’opportunità di svolgere uno stage presso Tp24 e Rmc 101.

Per info e iscrizioni inviare una mail a radiofanclubassociazione@gmail.com inserendo nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico e mail, e in un tweet breve biografia e la motivazione di partecipazione al corso.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI