HOBBY E TEMPO LIBERO

HomeCorsi e formazioneHobby e tempo libero

Arte all’Otium di Marsala: nuovi corsi e laboratori artistici per adulti e bambini

Balarm
La redazione
  • 31 marzo 2023

Arte all'Otium di via XI Maggio 106 a Marsala, a partire dal 4 aprile, con un nuovo ciclo di corsi d'arte a cura dell'artista Gloria Genna.

"Pittura ad olio all'italiana" è rivolto ad adulti dai 16 anni in su, suddiviso in due gruppi in fasce orarie mattutine (dalle 10.00 alle 12.00) o pomeridiane (dalle 18.00 alle 20.00) ogni martedì.

Il corso si propone di condensare in cinque incontri la nobile arte della pittura italiana partendo dal disegno fino all'opera compiuta, tra colori, infiniti toni, mezzi corpi e velature, finitura, conservazione.

Laboratori Creativi aperti ai piccoli dai 3 anni, ogni giovedì dalle 17.00 alle 19.00, per stabilire un contatto nuovo con la creatività: giocare con gli elementi vegetali e naturali, con i libri, riciclare materiale, combinare riuso e natura per trasmettere ai giovani il valore del riciclo.

Ad eccezione delle tele, tutto il materiale artistico viene fornito in sede. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 380 3672699 o l'e-mail gloriaggenna@gmail.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI