TEATRO

HomeCorsi e formazioneTeatro

Ascoltarsi e liberare l'espressione: tra corpo e voce il laboratorio di teatro a Palermo

Balarm
La redazione
  • 15 ottobre 2025

Esplorare l'ambivalenza e la complessità tra odio e amore, sia nelle dinamiche di coppia che di gruppo, forze che si intrecciano continuamente formando un equilibrio delicato e in costante evoluzione, che permette di costruire legami più autentici e consapevoli promuovendo una crescita personale e relazionale profonda.

Il Gruppo Teatro Totem propone a Palermo il laboratorio teatrale "Il corpo, la voce, il gesto, la parola", condotto da Maria Teresa de Sanctis.

Ascoltare se stessi e gli altri, sentire e dare libertà all'espressione, raccontare e comunicare sulla scena col corpo, la voce, il gesto e la parola, gli strumenti dell'attore.

Il laboratorio è rivolto a tutti (dai 18 anni in su, massimo 8 partecipanti) e prevede sedici incontri settimanali, il martedì alle 19.30, di circa 2 ore e mezza in piazza Unità d'Italia, più un incontro dedicato alla messa in scena conclusiva dei lavori.

Inizio previsto il 21 ottobre, info e prenotazioni attraverso il sito gruppoteatrototem.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI