MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Beatrice Quinta alla finalissima di X-Factor: chi è la palermitana, rivelazione del talent

Il video dell'ultima esibizione in duetto con Morgan. La 23enne ha conquistato tutti, giudici e pubblico, grazie al suo mix esplosivo di bravura, sensualità e look audaci

Balarm
La redazione
  • 5 dicembre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La palermitana Beatrice Quinta continua a stupire e sfiora la vittoria arrivando seconda alla finalissima di X Factor 2022.

Nel video che vi proponiamo, ricordiamo l'esibizione che le ha fatto guadagnare la corsa in finale: il duetto con Morgan.

Una prova tuttaltro che facile - «un triplo carpiato mortale senza rete», come lo ha definito il suo giudice Dargen D'Amico - ma che Beatrice ha eseguito magistralmente. Insieme a Morgan ha cantato "La crisi", canzone dei Bluvertigo, gruppo con cui esordì il cantautore e compositore milanese.

«Ho resistito come le mie tette ieri e sono in finale», aveva commentato la cantante sui social dopo la puntata.

Ritenuta da tutti una delle rivelazioni di questa edizione del talent, la 23enne palermitana da vera pop star, live dopo live, ha stupito tutti, giudici e pubblico, portando sul palco oltre che una voce strepitosa anche una carica esplosiva fatta di sensualità e look sempre più audaci.

Come per la semifinale, in occasione della quale ha indossato un tailleur tigrato abbinato a un reggiseno insolito: due stelle marine d'oro sui capezzoli. Così pure gli strass luminosi tra i capelli.

Il vero nome di Beatrice Quinta è Beatrice Maria Visconti. Nata a Palermo nel 1999, ma da tempo vive a Milano, città in cui ha scelto di trasferirsi proprio per sfondare nel mondo della musica, sua passione sin da bambina.

Cresciuta ascoltando grandi artisti e interpreti del trasformismo, come David Bowie e i Depeche Mode, oggi si ispira a pop star del calibro di Britney Spears e Lady Gaga. Non a caso, qualcuno l'ha definita la nuova Lady Gaga.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI