CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Beatrice Quinta sfiora la vittoria a X Factor: la Queen convince tutti ma arriva seconda

Per noi è Impossibile non tifare per lei, una delle rivelazioni del talent. Come si è giocata la finale la 23enne palermitana, i look audaci e i brani scelti per l'occasione

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Alla fine la “queen” di X Factor Beatrice Quinta è arrivata seconda. I Santi Francesi l’hanno spuntata dopo un percorso che ha messo d’accordo (stranamente) sempre tutti i giudici, ma si sa non sempre chi arriva primo alla fine la spunta. Anche se glielo auguriamo.

Ma per noi è Impossibile non tifare per lei, ritenuta una delle rivelazioni di questa edizione del talent. La 23enne palermitana da vera pop star, live dopo live, ha stupito tutti, giudici e pubblico, portando sul palco oltre che una voce strepitosa anche una carica esplosiva fatta di sensualità e look sempre più audaci.

Non ha deluso nemmeno nell'ultima puntata, la finalissima, guidata come sempre dal "suo" giudice Dargen D'Amico che ha già prenotato un posto in prima fila al suo primo concerto e le ha chiesto di valutare una collaborazione con lui anche dopo la fine della trasmissione perché, ne è certo, saranno tante le proposte che le arriveranno.
Adv
Dopo un primo duetto con Francesca Michielin che per l'occasione ha svestito i panni della conduttrice dell'edizione 2022 del talent e si è esibita al fianco dei quattro finalisti. In questa edizione non solo la conduttrice ma tutti i giudici si sono messi in gioco per la finale conquistando il pubblico con le loro hit. Da ricordare anche l'esibizione "storica" di Ambra che si è esibita cantando e ballando la sua "T'appartengo".

Con Beatrice la Michielin ha cantato Acida dei Prozac+. Ma è quando è da sola sul palco che la cantante sfodera il suo fascino e la sua carica sexy insieme a una voce capace di far emozionare e trascinare il pubblico. Per il suo "Best of" parte dai ritmi dance di “Believe” di Cher al sound elettronico dei Subsonica con “Tutti I Miei Sbagli”, chiudendo con la sua versione del brano di Lucio battisti e la sua “Fiori Rosa, Fiori Di Pesco".

La "nostra" Beatrice calca le scene del Forum di Assago e indossa i suoi look colorati e sensuali con naturalezza, come se lo facesse da sempre. E si becca commenti positivi da parte di tutti i giudici, non solo da Dargen, fino al "sei l'unica vera popstar di questa edizione" dice Fedez.

E oggi Rkomi, protagonista dell'ormai nota "gag" con la Quinta e su cosa ci sia o meno stato con lei a Vanity Fair commenta: «Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne». Per tutta la durata della finale, c'è da dire che i suoi commenti sono stati positivi e "professionali".

Poi l'ultima manche, con il suo inedito "Sesso" non fa che mettere il sigillo a questa esperienza della giovane promessa siciliana, che, siamo sicuri, rivedremo sul palco molto presto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI