CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting a Palermo per "Artisti si nasce": si cercano comici e ballerini (anche prima esperienza)

Il laboratorio è strutturato secondo la formula dello Zelig di Milano e vanta un curriculum teatrale notevole, con spettacoli che vanno dal musical alla commedia

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2022

Riparte in occasione della stagione estiva il “Laboratorio Artisti si nasce/ Teatro che passione Palermo”, il gruppo artistico libero formato e condotto dall'attore palermitano Salvo Caminita.

Il laboratorio, nato nel 2013, è strutturato secondo la formula del teatro off di Roma o del laboratorio Zelig di Milano e vanta un curriculum teatrale notevole con spettacoli che spaziano dal musical alla commedia, dal cabaret al varietà, portati in scena in giro per l'Italia.

Quindi sono stati aperti i casting per il progetto "Lab. Artisti si nasce Summer Live 2022" che realizza spettacoli ed eventi organizzati nella città di Palermo e non solo.

Il progetto prevede due sezioni: la sezione comicità: in cui gli artisti, attraverso la formazione e la scrittura di testi, potranno esibirsi testando i loro prodotti in un vero show e con la presenza di un pubblico. (La formazione e la scrittura sarà supportata da autori e attori professionisti). E la sezione musica in cui i cantanti, attraverso il tutoring di vocal coach e professionisti della musica, potranno esercitare e provare i brani scelti (cover o inediti) da cantare in un vero show e con il pubblico presente.
Adv
La partecipazione è totalmente gratuita. Alla fine di questo percorso estivo gli artisti più meritevoli potranno essere inseriti nel cast ufficiale del gruppo artistico libero "Lab. Artisti si nasce/Teatro che passione Palermo", per le future produzioni teatrali. Inoltre il gruppo animazione&eventi “Roy Animation Smile”, partner ufficiale dell'iniziativa Lab., selezionerà per l'occasione alcune figure versatili per i propri eventi.

Pertanto si ricercano a Palermo o nelle zone limitrofe queste figure specifiche (anche prima esperienza): cabarettisti, comici, barzellettieri, imitatori, cantanti, animatori, animatrici, ballerini/e (per balli di gruppo e non solo).

I candidati potranno richiedere informazioni scrivendo all'email: teatrochepassione6@hotmail.it, scrivendo nell'oggetto: "Casting Lab. Artisti si nasce summer live 2022".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI