CASTING
Casting al Re Mida di Palermo per il film "Il nonno e la principessa": come partecipare
C'è ancora tempo per inviare la candidatura, le riprese inizieranno a fine febbraio. Tutte le figure ricercate e dove inviare la mail per prendere parte al provino
Il nuovo lavoro dell'“artigiano delle emozioni” come è spesso definito da amici e collaboratori, rispecchia in pieno la sua sensibilità e l’attaccamento a dei valori che forse vengono spesso dimenticati. Le riprese cine-audiovisive saranno curate da Professione Arte, cooperativa di produzione teatrale, musicale e cinematografica con sede a Palermo che da anni collabora con Bottiglieri e ne sostiene e condivide gli ideali non solo artistici.
Le riprese dello short film si svolgeranno a Palermo a fine febbraio e sono ancora aperte le selezioni per il cast artistico. Si ricercano donne tra i 25 e i 35 anni, bambini dagli 8 ai 10 anni e ancora uomini e donne dai 55 ai 75 anni.
Per candidarsi è necessario inviare adesione all’email casting.professionearte@gmail.com allegando due foto (mezza figura e figura intera) e breve presentazione. Dopo una prima selezione i candidati saranno invitati a prendere parte al provino su parte previo appuntamento concordato con la produzione. I casting si terranno al cineteatro Re Mida - Casa cultura. Si tratta di un lavoro retribuito.
«Anche in questo mio lavoro si riflette, si ci emoziona» afferma il regista Orazio Bottiglieri e sebbene al momento non è possibile svelare ulteriori dettagli sulla trama, siamo certi che questa affermazione rispecchierà in pieno lo short film.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.590 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.947 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.301 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




