CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting in Sicilia per il film di Siani: si cercano un bimbo e una bimba (da 7 a 9 anni)

Via ai provini per la commedia "Succede anche nelle migliori famiglie", che si girerà in Sicilia tra giugno e agosto. Nell'articolo i requisiti e tutti i dettagli per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 6 giugno 2023

Alessandro Siani

Nuovi casting in Sicilia per le riprese del film di Alessandro Siani, dal titolo "Succede anche nelle migliori famiglie", prodotto da 01 Distribution e in uscita nelle sale cinematografiche l'1 gennaio 2024.

La commedia, scritta dallo stesso Siani con Gianluca Ansanelli, è ambientata in parte in Sicilia. Gli esterni saranno girati tra Milazzo e le Isole Eolie, dal 26 giugno al 5 agosto 2023.

Mentre le scene di interni saranno girate a Roma.

Dopo i casting rivolti alle comparse, donne e uomini di tutte le età, adesso la produzione è alla ricerca di un bambino di 7-8 anni con i capelli castani ricci e gli occhi azzuri e di una bambina di 8-9 anni con i capelli castani e gli occhi chiari.

Chi è interessato può scrivere via mail a migliorifamigliecastingminori@gmail.com specificando i seguenti dati: nome, cognome, luogo di residenza, data di nascita ed altezza del minore ed il contatto telefonico di almeno un genitore.

All'email vanno allegate 2 foto del minore, un primo piano e una foto della figura intera, che siano rappresentative dell'aspetto del bambino.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI