CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting in Sicilia per una docu-serie: si cercano attori e comparse, come candidarsi

Nuovo casting in Sicilia per una docuserie storica internazionale che si svilupperà in quattro episodi: nell'articolo vi sveliamo dove si tengono le riprese e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 11 febbraio 2026

Casting

Nuovo casting in Sicilia per una docuserie storica internazionale che si svilupperà in quattro episodi. È stata attivata una collaborazione tra la casa di produzione canadese Go Button Media e il Comune di Siracusa, attraverso la Film Commission, per ben 6 giorni in cui la troupe girerà le scene tra Siracusa e Noto dal 20 al 25 febbraio.

I giorni prima delle riprese, la casa di produzione effettuerà un casting per la ricerca di attori, attrici e comparse.

Per partecipare è opportuno inviare entro domenica prossima un'email a info@youritalyfixer.com a cui allegare:
-2 foto recenti (primo piano e figura intera su sfondo neutro)
-una breve biografia indicando l'età, altezza, città di residenza e recapito telefonico.

Si cercano persone di qualsiasi etnia con un look naturale e senza tatuaggi visibili, senza sopracciglia tatuate, botox evidente, unghia ricostruite o taglio di capelli moderno.

L'età richiesta per le donne è dai 20 ai 60 anni; per gli uomini dai 20 ai 70 e per i ragazzi dai 13 ai 16 anni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI