CASTING

HomeInformagiovaniCasting

Casting per un film da girare in Sicilia: quali sono le figure ricercate e come partecipare

La pellicola sarà girata nell'Isola a settembre e sono aperte le selezioni. Sono diversi i ruoli ancora da attribuire. Tutti i dettagli e le info utili per partecipare

Balarm
La redazione
  • 8 giugno 2022

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori
Che la Sicilia sia tra le location più gettonate per girare film e serie tv ormai non è un mistero. E infatti fioccano gli annunci di casting per pellicole da girare nell'Isola.

Tra gli ultimi in ordine di tempo c'è un film che si girerà in Sicilia nel mese di settembre. Sono diverse le figure ricercate.

Le selezioni riguardano la ricerca di una ragazza siciliana di età tra i 18 e i 25 anni, possibilmente già con esperienze di recitazione o formazione artistica.

Sempre per un ruolo "importante", si legga tra le righe tra i protagonisti, si cerca invece un ragazzo siciliano, anche questa volta di età tra i 18 e i 25 anni, possibilmente già con esperienze di recitazione o formazione artistica.

Per partecipare al casting occorre inviare un’email al seguente indirizzo lestatepiucalda.casting@gmail.com indicando nell’oggetto la dicitura "candidatura casting".

Nella mail è obbligatorio indicare le seguenti informazioni: il proprio nome e cognome, l'età, la città di residenza, il numero di telefono e l'indirizzo mail.

Occorre anche allegare almeno 2 o 3 foto che riprendano l'intera figura ed un eventuale curriculum vitae artistico. Il ruolo nel film è retribuito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE