CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per un film: si cercano ragazzini di Palermo e Trapani (anche) senza esperienza

Come candidarsi al nuovo casting per due ruoli importanti nel nuovo film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Le riprese si svolgeranno in Sicilia

Balarm
La redazione
  • 23 gennaio 2023

I registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza

La Indigo film cerca per il nuovo lavoro dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza due maschietti siciliani dai 10 ai 12 anni per due ruoli importanti.

Possono candidarsi esclusivamente i bambini delle province di Palermo e Trapani. Le riprese si svolgeranno in Sicilia tra aprile e giugno del 2023.

In particolare la produzione sta cercando due ragazzini con delle carattersitiche precise per intepretare il ruolo del protagonista all'età di 11 anni: caucasico, capelli ramati rossi, occhi marroni e corporatura esile.

Per il ruolo invece del figlio del protagonista cercano un bambino caucasico, occhi marroni, capelli castani e corporatura esile. Non sono necessarie esperienze pregresse nell'ambito della recitazione e non si accettano candidature diverse dai ruoli ricercati.

Come partecipare
Per chi fosse interessato a far partecipare i propri figli al casting si devono inviare entro il 5 febbraio 2023 all'indirizzo lacbambini@gmail.com: una foto recente del bambino in primo piano su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare), una foto recente del bambino a figura intera su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare), dati anagrafici completi del bambino e altezza del minore nel corpo della mail, due contatti telefonici dei genitori.

Il materiale deve essere semplicemente allegato alla mail in file singoli, non accettiamo file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive o pdf contenenti foto.

Occorre anche scaricare e compilare la liberatoria Indigo corredata dei documenti del bambino e dei genitori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI