CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per un nuovo film, si cercano ragazzini di Palermo e Trapani: i dettagli

Come candidarsi al nuovo casting per due ruoli importanti nel nuovo film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Le riprese si svolgeranno in Sicilia

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2023

Proseguono i casting in Sicilia per il nuovo film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, prodotto da Indigo Film. Dopo il primo in scadenza il 5 febbraio scorso, adesso la produzione sta cercando due adolescenti siciliani, un maschio e una femmina, tra i 12 e i 16 anni, esclusivamente di Trapani o Palermo.

A occuparsi delle selezioni è "Talè Casting" di Valeria Piraino ed Erika Capizzo. In particolare, l'agenzia cerca la figura di una ragazzina di Trapani o Palermo con le seguenti caratteristiche: età 12-13 anni, caucasica, capelli castano scuro, occhi marroni.

Si cerca anche la figura di un ragazzo, sempre di Trapani o Palermo, con le seguenti caratterisitiche: età 15-16 anni, caucasico, capelli castani, occhi marroni, corporatura esile e naso aquilino.

Per entrambe le figure non è necessaria avere esperienza pregressa nel campo della recitazione.

Come partecipare
Chi è interessato a fare partecipare i propri figli al casting può inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica lacragazzi@gmail.com, scrivendo i dati anagrafici completi del bambino/a, due contatti telefonici del genitori e allegando una foto recente del bambino/a in primo piano, una foto recente del bambino/a figura intera e la liberatoria Indigo compilata e corredata dai documenti di identità del bambino e di entrambi i genitori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI