SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Chi non ha visto "Mare fuori" è spacciato: in un video il disagio di chi non conosce la serie tv

È sempre così: ogni volta che c'è una serie tv di successo, chi non la segue viene "escluso" da tutti. Il divertente video di Simone Riccobono e Chris Clun lo dimostra

Balarm
La redazione
  • 24 marzo 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È successo per "Il trono di spade", "La casa di carta" e adesso anche per "Mare fuori". È sempre così, ogni volta che c'è una serie tv di successo, chi non la segue viene automaticamente "escluso" da amici e colleghi, che - puntualmente - sono invece preparatissimi su tutte le stagioni e i personaggi.

Insomma, se non sei un "tipo da serie tv" sei spacciato e finisci per sentirti sempre un passo indietro agli altri. Magari provi a rimediare... Guardi qualche puntata... Ma, alla fine, scopri che non ce la puoi fare.

Con questo divertentissimo video, i due comici palermitani Chris Clun e Simone Riccobono ci spiegano il "disagio" di chi non ha visto neanche una puntata di "Mare fuori", serie tv - seguitissima soprattutto dai più giovani - che narra le vicende di vari detenuti e di alcuni membri del personale di un istituto penitenziario minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Qualcuno lo ha addirittura definito il nuovo "Mery per sempre".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI