CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Come a Broadway ma a Palermo: accademia di arti sceniche cerca nuovi talenti, le audizioni

Balarm
La redazione
  • 27 ottobre 2022

La Performing Arts School, l’accademia palermitana che da 11 anni porta avanti la formazione di Broadway in Italia, apre le porte ai nuovi talenti per un’ultima sessione di audizioni. Durante il processo di selezione verrà conferita ai talenti più meritevoli una borsa di studio a copertura totale dell’intero anno accademico professionalizzante (una per indirizzo), spendibile nella formazione multidisciplinare delle arti sceniche.

Appuntamento sabato 29 ottobre nei locali dell'accademia - in Viale delle Alpi 11, a Palermo -, a partire dalle 11.00, per una sessione di audizioni che daranno l’opportunità agli aspiranti performer di incontrare una commissione di docenti specializzati per orientare il proprio percorso artistico.

Durante l’audizione al candidato verrà chiesto di realizzare una performance in: canto, con un brano della durata di 2 minuti su base o a cappella; danza, con una coreografia di qualsiasi genere su musica; recitazione, con un monologo teatrale anche non a memoria.

Successivamente la Commissione ufficiale dell'accademia avvierà un dialogo conoscitivo con il candidato, che sappia informarlo e aiutarlo a capire come sviluppare la propria vocazione.

Per partecipare alle audizioni è necessario prenotare con una mail all'indirizzo info@accademiapas.it o inviando un messaggio WhatsApp al numero 320 0827095.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI