BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Concorsi all'Università di Palermo, 90 posti per laureati e diplomati: tutti i dettagli

Il contratto di assunzione è a tempo indeterminato Le selezioni si chiuderanno quasi tutte entro il mese. Quali le posizioni ricercate e come partecipare

Balarm
La redazione
  • 14 settembre 2022

Si tratta di concorsi indetti dall'Università degli Studi di Palermo per personale amministrativo. Una occasione davvero unica, che consentirà, una volta superata la selezione per titoli ed esami, di essere assunto con contratto a tempo indeterminato in un contesto lavorativo dinamico e di spessore culturale.

Sono circa 90 i posti disponibili per laureati e diplomati. Ecco nel dettaglio le figure richieste secondo i bandi di concorso:

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D - Area Tecnica, tecnico scientifico ed elaborazione dati a tempo pieno e indeterminato da destinare al Dipartimento di Promozione della Salute, Materno – Infantile, Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro”.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di categoria EP - posizione economica EP1 - a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Ricerca e all’Area Terza Missione.
Adv
Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di n. 14 posti di categoria D - posizione economica D1 - a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale.

Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di n. 60 posti di categoria C - posizione economica C1 - a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale.

Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di n. 16 posti di categoria B - posizione economica B3 - a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale.

Procedura selettiva, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 2 posti di Tecnologo - cat. EP - posizione economica EP3, per la durata di 36 mesi con regime di part-time al 50% presso il Dipartimento di Giurisprudenza (scadenza 14 settembre).

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica C1 - Area tecnica scientifica ed elaborazione dati, da destinare al Dipartimento di Ingegneria (ambito ingegneria meccanica e tecnologie meccaniche) - a tempo pieno e indeterminato (scadenza 22 settembre).

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica C1 - Area tecnica scientifica ed elaborazione dati, da destinare al Dipartimento di Ingegneria (ambito ingegneria chimica e sicurezza dei laboratori) - a tempo pieno e indeterminato (scadenza 22 settembre).

Per scaricare il bando e i moduli per inviare la domanda, consultare il sito nella sezione dedicata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI