ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Condividi il tuo spirito "Opeeen!" e vinci un week-end in un resort da sogno in Sicilia

Partecipa al contest "Averna Persone Open". Basta caricare un video, guardare in camera e dire la parola "Opeeen!". In palio la maglietta in collaborazione con Sicilian Says e un premio finale speciale

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2023

Un'immagine della campagna dedicata al contest "Averna Persone Open"

Come la Sicilia è una terra che si apre a contrasti sorprendenti, a gusti nuovi e a tutti coloro che la vogliono conoscere, anche Averna vuole far conoscere a tutti il vero carattere siciliano, quello entusiasta, inclusivo, conviviale e genuino.

Torna anche quest'anno "Persone Open per Open Sicily", il nome scelto da Averna per lanciare un contest. Questa volta i siciliani sono chiamati a realizzare un video semplice e divertente che permette loro di vincere incredibili premi.

Per partecipare basta essere maggiorenne e portare la Sicilia nel cuore. Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito web Avernapersoneopen.it e caricare un video in cui il protagonista dice la parola "Opeeen!" rivolto verso la camera. Ma non finisce qui.

Partecipando a tutte le iniziative del contest Averna Persone Open, gli utenti collezioneranno tre timbri sulla loro "Averna Open Card" (che si ottiene al momento della prima registazione online) e potranno così vincere una maglietta limited edition in collaborazione con Sicilian Says.

Non solo. Potranno anche partecipare all'estrazione di uno speciale premio finale: un week end da sogno nel Resort "Monaci delle Terre Nere" di Catania.

Durante l'estate puoi scoprire il mondo Averna partecipando all'Open Sicily Tour che fa tappa in alcuni dei più caratteristici bar e locali sparsi in tutta la Sicilia. Consulta il calendario completo delle tappe sul sito di "Averna Persone Open".

Il concorso si conclude l'11 gennaio 2024, che aspetti? Segui Averna_Italia e scopri come partecipare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI