SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Cosa è successo davvero a Selinunte: il video (completo) dello show interrotto di Morgan

Una scena triste dello spettacolo per la quale Morgan ha subito chiesto scusa, ma che ha provocato non poche reazioni e critiche nei giorni successivi. Come è andata

Balarm
La redazione
  • 30 agosto 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Uno spettacolo encomiabile e sublime fino a quel punto. Un excursus tra filosofia, dettagli musicali, vecchie canzoni (pre-Battiato) di musica riarrangiate e rivisitate in maniera sorprendente... in uno stile che ricordava ed impersonava Battiato".

Così l'autore del video, pubblicato in diretta sulla pagina Facebook "Terre Sicane", presenta l'ormai famosa "lezione - concerto" tenuta da Morgan al Parco archeologico di Selinunte e dedicata a Franco Battiato nel corso del Festival della bellezza.

"Qualcuno del pubblico interrompe lo spettacolo - si legge - pretendendo dall'artista canzoni di Battiato, poi un urlo: "Sei fuori tema!" che offende e provoca ulteriormente l'artista che, super ispirato, stava dando grande prova di una performance unica nel suo genere ed irripetibile.

A quel punto cominciano a volare insulti da entrambe le parti".

Una scena triste dello spettacolo per la quale Morgan ha subito chiesto scusa, che ha provocato non poche reazioni e critiche nei giorni successivi, e che in ogni caso non giustifica determinate espressioni offensive.

Ma cosa è successo davvero? Il video completo registrato in diretta quella sera ce lo mostra.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI