SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Cross Training: il primo corso gratuito online dove puoi interagire con il coach

Balarm
La redazione
  • 10 gennaio 2020

Per diventare un perfetto sportivo, FutsalSicilia apre il suo canale Facebook al primo corso di Cross Training online, guidato da Federica La Franca istruttrice del Cus Palermo, trainer di CrossFit di primo livello (CF Trainer L-1), atleta di CrossFit, vice campionessa regionale Categoria 71 alle qualificazioni campionati italiani assoluti di pesistica.

Questo metodo d'allenamento (allenamento funzionale) tende a imporsi come la disciplina del recupero forma per eccellenza. Il cross training è accessibile a tutti, associa diverse discipline sportive e sollecita muscoli differenti potenziando tutte le qualità fisiche in un'unica sessione.

Le sessioni, ideali per chi vuole migliorare le proprie prestazioni, la condizione fisica e quella mentale, si terranno ogni martedì alle 15.30, a partire dal 14 gennaio, sulla pagina Facebook FutsalSicilia (attraverso la diretta). Gl interessati potranno interagire con Federica, chiederle consigli e dibattere con lei su qualunque aspetto del Cross Training, commentando la diretta.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI