CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Cucine da incubo" si gira (ancora) in Sicilia: Cannavacciuolo va a due passi da Palermo

Lo chef tre stelle Michelin arriva nell'isola per aiutare un ristorante di un paese in provincia di Palermo. Il comune ha interdetto al transito alcune strade

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2023

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Un piccolo centro in provincia di Palermo sta per ricevere la visita del mitico chef Antonino Cannavacciuolo. Un ristorante di Misilmeri sarà protagonista di una delle puntate di "Cucine da Incubo". ll tre stelle Michelin quindi continua la sua ascesa nei panni non solo di giudice di Masterchef ma anche del noto reality.

Sarà una settimana-evento a Misilmeri. Nei paesi si sa sempre tutto, e non è stato difficile per i cittadini scoprire di quale ristoratore si tratta, a maggior ragione perché ha chiesto scusa per i disagi provocati dalle riprese.

«Chiediamo scusa – dice Simone Billeci – per i disagi che ne deriveranno per chi lavora nella scuola, gli uffici, negli studi medici o nelle aziende commerciali dell’area interessata.

Vi chiediamo un po’ di pazienza da domani 31 gennaio al 4 febbraio. Si tratta di un evento, Cucine da Incubo, organizzato dalla multinazionale Endemol Shine Italy che prevede una serie di riprese non solo degli spazi interni dell’ azienda di ristorazione ma anche del territorio».

Lo chef napoletano cercherà di risollevare le sorti di un ristorante del posto in difficoltà e per cercare di rimetterlo a posto riportandolo agli antichi splendori con un look e un menu rinnovati.

Il comune intanto, per l'evento, ha già emanato un’ordinanza valida fino al 4 febbraio, che prevede un divieto di transito in via Traina (da via Generale Sucato a via Trento tratto un cui vigerà anche il divieto di sosta) e un divieto di sosta nel tratto di Via Generale Sucato nel tratto da Via D’Annunzio a via Trento.

La puntata con il ristorante di Misilmeri protagonista si vedrà nella nuova stagione del programma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI