LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Da casa o in aula con My English School: a Palermo in estate l'inglese si studia gratis

«Non c'è cosa più bella di imparare divertendosi». Specialmente se si tratta di studiare una lingua durante quel periodo dell'anno sinonimo di relax e vacanze: l'estate

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2021

Il salottino di My English School

«Non c'è cosa più bella di imparare divertendosi». Specialmente se si tratta di studiare una nuova lingua durante quel periodo dell'anno che è sinonimo di relax e vacanze: la stagione estiva.

Eppure c'è chi questa esperienza l'ha fatta e si meraviglia di se stesso per il fatto di aver iniziato ad amare l'inglese.

A dirlo è proprio uno degli studenti di My English School, la scuola di inglese a Palermo (con due sedi) e un'altra scuola di inlgese a Catania di recente apertura e fiore all'occhiello nell'insegnamento della lingua inglese in città.

«Chi l'avrebbe mai detto che io avrei iniziato ad amare l'inglese?! - scrive una studentessa -. Questo è stato possibile proprio grazie a MyES.

Dallo staff che ti segue durante tutto il percorso venendo incontro alle tue esigenze, agli insegnanti madrelingua che con entusiasmo, dinamicità e professionalità ti coinvolgono durante le attività facendo in modo di rendere piacevole, stimolante e divertente la fase di apprendimento anche dopo una dura giornata di lavoro».
Adv
E in effetti basta consultare il sito di MyES per rendersi conto di quanto sia ampia e variegata l'offerta che viene messa a disposizione.

Tra i tanti corsi disponibili, per adulti, per ragazzi, ma anche per professionisti e studenti, c'è ad esempio l'offerta che permette di imparare l'inglese in estate approfittando di ben tre mesi gratuiti di lezione.

Parliamo del metodo MySmart English e dei tanti corsi (di almeno 3 livelli) di My English School ai quali è possibile iscriversi ricevendo subito in regalo 3 mesi di attività con insegnanti madrelingua certificati.

È possibile scegliere liberamente se frequentare il corso in presenza oppure online, con piccoli gruppi di studenti allo stesso livello di apprendimento.

L'attività didattica prevede conversazioni e scambi ispirati a situazioni di "real life". Il taglio dunque è pratico, innovativo, flessibile e al passo con i tempi, con l'obiettivo di far raggiungere i propri traguardi in un mondo in continua evoluzione.

Per usufruire dell'offerta è necessario iscriversi a un corso MyES di almeno 3 livelli entro e non oltre il 30 giugno.

Per maggiori informazioni potete contattare le due sedi di Palermo ai numeri 091 306962 e 091 2741038 oppure inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it per fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata e definire il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI