CORSI PROFESSIONALI
Da Palermo alla LIMEC di Milano: un Master internazionale per i manager del turismo
Sono aperte le iscrizioni al Master in Tourism Management della UET Italia di Palermo, riconosciuto dalla prestigiosa LIMEC di Milano, accreditata al MUR
Uet Palermo
La bella notizia è che per ottenere questo titolo e per accedere ad una delle più prestigiose università a livello internazionale non occorre spostarsi da Palermo.
In città, infatti, c'è una scuola universitaria con oltre 30 anni di storia ed esperienza che ti prepara a ricoprire questa figura manageriale e al contempo ti spalanca le porte della
LIMEC - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Milano, accreditata al MUR, tra le più prestigiose università degli studi internazionali.
Tra le proposte dell'offerta formativa 2024/2025 c'è il Master di alta specializzazione professionale in Tourism Management (MTMD), che prepara anche agli esami abilitanti per diventare Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turistica, accreditato per i CFU alla LIMEC - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Milano.
Fanno parte del corpo docenti del Master alcuni tra i più importanti professionisti del settore turistico-alberghiero del momento, a livello nazionale ed internazionale, i quali svolgono e producono un progetto didattico mirato sulle competenze e conoscenze di settore più richieste dalle grandi aziende, nelle quali, dopo il periodo teorico-pratico, gli allievi vengono inseriti con lo stage, finalizzato al placement e ad un percorso formativo ulteriore in area manageriale.
Parliamo di una rete in partnership di oltre 600 brand ed aziende nel mondo.
Per avere maggiori informazioni sul Master e sulle relative modalità di iscrizione potete contattare la segreteria didattica, inviando una mail a didattica@uetitalia.it, oppure telefonando allo 091 7308536 o via WhatsApp al 350 1894611.
Ulteriori info anche sui canali social di Uet Italia, sede Palermo: pagina Facebook, profilo Instagram e profilo Linkedin.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce