CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Dal primo lockdown al post-pandemia: a Palermo un corso formativo per medici e infermieri

Balarm
La redazione
  • 31 agosto 2022

Si svolge a sabato 10 settembre, a partire dalle ore 14.30, presso l'Hotel Tonic (in via Mariano Stabile) di Palermo, l'evento dal titolo "Pandemia di Covid 19: dal primo lockdown al post-pandemia", un momento formativo di educazione continua in medicina (E.C.M.).

L'evento, che rilascia crediti formativi, è organizzato dallo Spazio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, e si pone quale occasione di approfondimento di molteplici aspetti legati al post pandemia.

Tra questi lo stress da pandemia, fenomeno meglio noto come pandemic fatigue nei suoi aspetti epidemiologici, clinici e terapeutici, la violenza coniugale in tempo di post-pandemia e i disturbi alimentari, fenomeni imperanti in un periodo di incertezza e restrizioni, con uno spaccato sulle conseguenze neurologiche della sindrome Long Covid.

Diverse le professionalità coinvolte per un evento stimolante rivolto alle categorie dei medici, biologi, psicologi e infermieri.

Per maggiori informazioni sul convegno e come partecipare potete scrivere una mail all'indirizzo info@angelaganci.com o scrivendo al numero Whatsapp 329 3488011.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI