STORIE

HomeNewsAttualitàStorie

Dalla sua carrozzina chiede "abbracci gratis": la reazione dei palermitani fa commuovere

Un (nuovo) esperimento sociale che strappa un sorriso. A lanciarlo è Mattia, 19 anni, costretto a vivere in carrozzina ma con una forza d'animo incredibile

Balarm
La redazione
  • 18 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Mattia Vernengo torna a farsi notare sui social network con un nuovo esperimento sociale realizzato tra le strade del centro a Palermo.

Dopo il reel realizzato nelle scorse settimane in cui il ragazzo di 19 anni, fingeva di cadere dalla carrozzina per vedere le reazioni della gente, adesso Mattia è tornato tra le vie dello shopping con un semplice cartello addosso su cui campeggia la scritta: "Abbracci gratis".

"L'esperimento consiste nel girare tra le strade di Palermo e vedere la reazione dei passanti e se vorranno da me un abbraccio gratis. Secondo voi la gente mi abbraccerà?".

Mattia è un personaggio molto seguito sui social. Conta più di 8 mila followers su Instagram ed è anche un tik toker molto amato.

Costretto a vivere in carrozzina, Mattia ha fatto della sua condizione un punto di forza.

In un'intervista rilasciata nel 2019 a Blogsicilia, scopriamo che questo ragazzino ha dentro di sè una forza incredibile e che ogni momento libero della sua vita è dedicato al basket, per cui nutre un enorme passione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI