STORIE

HomeNewsAttualitàStorie

Finge di cadere dalla carrozzina in centro a Palermo: la reazione della gente vi stupirà

Un esperimento sociale che dà speranza. Mattia è un ragazzo palermitano di 19 anni costretto a vivere in carrozzina e con una forza d'animo davvero incredibile

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Mattia Vernengo è un ragazzo palermitano di 19 anni costretto a vivere in carrozzina che ha fatto della sua condizione un punto di forza.

In un'intervista rilasciata nel 2019 a Blogsicilia, scopriamo che questo ragazzino ha dentro di sè una forza incredibile e che ogni momento libero della sua vita è dedicato al basket, per cui nutre un enorme passione.

Mattia è un personaggio molto seguito sui social. Conta più di 8 mila followers su Instagram ed è anche un tik toker seguitissimo. Per questo motivo, non è passato inosservato uno dei suoi ultimi video (reel) pubblicati in cui realizza una sorta di esperimento sociale condotto tra le vie dello shopping di Palermo.

«L'esperimento consiste nel fare finta di cadere dalla carrozzina e vedere la reazione della gente. Secondo voi mi aiuterà?», spiega all'inizio del video. Il resto lo lasciamo alle immagini.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI