SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Dieci giorni di sconti pazzi a Catania: ci sono i "Black Friday Days" (estivi) di Rinascente

Un appuntamento fisso per chi ha voglia di fare un po' di shopping in vista dell'estate. Rinascente conferma il format e dà il via a dieci giorni di promozioni fino al 50%

Balarm
La redazione
  • 26 maggio 2022

Rinascente Catania

Dieci giorni di sconti fino a metà prezzo su tutti i prodotti, di qualsiasi categoria e reparto. È partita a Catania l'edizione estiva degli sconti folli che anche quest'anno torna negli store Rinascente di tutta Italia.

Un appuntamento da non perdere dunque nello store di via Etnea che lancia i "Black Friday Days Summer Edition": dieci giorni di promozioni, sconti e infinite occasioni di shopping a prezzi ridotti.

L'iniziativa, che si svolge dal 24 maggio al 2 giugno, rappresenta una bella occasione per chi ha voglia di fare un po' di shopping, fare un regalo o rifarsi il guardaroba in vista della bella stagione, godendo di un momento spensierato di acquisti.

Rinascente, infatti, conferma il format su più giorni proprio per garantire a dipendenti e clienti la massima condizione di sicurezza e per far godere a tutti un rilassato e momento di shopping.

I Black Friday Days di Rinascente, nella loro versione estiva, tornano nei 9 store di tutta Italia, compreso lo store online, i canali social e il servizio On Demand Chat&Shop che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai clienti e a spedirli ovunque desiderino, semplicemente inviando la propria richiesta al numero WhatsApp 344 0081600.

Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce.

Basta preparare la foto dell'articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l'acquisto e la consegna a domicilio.

Gli sconti fino al 50% abbracciano tutte le categorie. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.

Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI