LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Diventare pubblicitario in una sola notte a Palermo: i "casting" per aspiranti creativi

Cento direttori dell'Art Directors Club Italiano in otto città italiane saranno a disposizione dei giovani creativi siciliani per scovare i futuri "guru" della comunicazione

Balarm
La redazione
  • 6 giugno 2022

Colloquio di lavoro

Sono aperte da oggi anche a Palermo le iscrizioni per partecipare a Il Grande Venerdì di Enzo, la più grande Portfolio Review italiana del settore - iniziativa di ADCI - Art Directors Club Italiano - che torna il 10 giugno.

Cento direttori creativi dell’ADCI - Art Directors Club Italiano in otto città dello Stivale Milano, Torino, Bari, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Bologna, saranno a disposizione dei giovani creativi siciliani per scovare i futuri ‘guru’ della comunicazione.

«Aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, copywriter, art director, graphic e UI designer, filmaker, fotografi ed illustratori, avranno, così, l’opportunità di sottoporre il proprio portfolio direttamente ai più importanti direttori creativi italiani» spiega Marco Riccobono responsabile territoriale ADCI Sicilia.

Appuntamento a Palermo il 10 giugno dalle 15.30 alle 21.00 presso Im*media, via Antonio Gagini, 59. L’evento è gratuito. È possibile iscriversi online (fino a esaurimento posti).

"Il Grande Venerdì di Enzo" è ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista, scrittore e blogger, scomparso in Iraq nel 2004, ma di mestiere pubblicitario copywriter e socio ADCI, solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI