SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Due giorni di maxi sconti: ritorna l'Amazon "Prime Day" (e per alcuni arriva pure prima)

Due giorni di sconti speciali, durante i quali si possono acquistare prodotti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita. Ma per i clienti Prime gli sconti arrivano prima

Balarm
La redazione
  • 21 giugno 2022

Un pacco Amazon

È tutto pronto per il ritorno dell’Amazon Prime Day, l'iniziativa che il colosso del commercio online lancia ogni anno per i suoi clienti a cui dedica 48 ore di offerte no stop su tantissimi prodotti.

Quest'anno l'iniziativa si svolge nel suo periodo consueto, dando il via in tutto il mondo alle promozioni e agli sconti a partire dalla mezzanotte di martedì 12 luglio per terminare alle 23.59 del giorno succesivo, mercoledì 13 luglio.

Due giorni di maxi sconti speciali su migliaia di prodotti, durante i quali si possono acquistare prodotti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese.

Ma c'è di più. Per chi è già cliente Prime, infatti, c'è un'ulteriore bella notizia.

Per loro infatti il Prime Day arriva prima e moltissimi prodotti saranno già in sconto, insieme a offerte personalizzate e promozioni ad hoc, già a partire da martedì 21 giugno.
Adv
Da questa data e per tutto il periodo fino al 13 luglio, i clienti Prime ottengono 5 euro di sconto con l’acquisto su Amazon Fresh di 5 prodotti inclusi in una speciale selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia.

Sempre per i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited, dal 21 giugno (e per un periodo di tempo limitato) possono accedere alla piattaforma per 4 mesi senza costi aggiuntivi, con 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast.

E ancora, la promozione per abbonarsi ad Amazon Audible a 2,95 euro (invece di 9,99) al mese per sei mesi dedicata ai clienti Prime che non si sono mai iscritti ad Audible.it, con cui è possibile ascoltare audiolibri e podcast senza limiti, e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

C'è poi Kindleunlimited per avere letture illimitate su qualsiasi dispositivo e accedere così a oltre un milione di eBook. In occasione dell'Amazon Prima Day, dal 21 giugno e fino al 13 luglio, i clienti Prime possono usufruire di un periodo d'uso gratuito di 3 mesi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI