CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Duracell e il Signor Franco non si fermano: e quel "povero gabbiano" vola fino alle Iene

La canzone, di ben 34 anni fa, in realtà non ha mai smesso di risuonare per le strade e le piazze di Sicilia. Adesso però la cantano in tutta Italia e il merito è anche loro

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Date in mezza Europa e un merito indiscusso: aver fatto schizzare una hit di casa nostra, di 34 anni fa, in vetta alla classifica di Tik Tok. Franco Gioia e Duracell hanno fatto esplodere i social network intonando il verso “Povero gabbiano, hai perduto la compagna” del brano di Gianni Celeste “Tu comm’a me”.

La canzone del celebre cantante in realtà non ha mai smesso di risuonare per le strade e le piazze della sua Sicilia nonostante i tanti anni trascorsi. Adesso però la cantano in tutta Italia, nessuno escluso.

Il fatto che la canzone abbia scalzato “Brividi” di Blanco e Mahmood nella top 20 del social tanto amato dalla Generazione Z e sia più ascoltato anche della popolare “Ciao Ciao” non è sfuggito a Le Iene che hanno preso, è il caso di dirlo, sotto la loro ala Franco e Duracell già tempo fa, portandoli addirittura a duettare con i cantanti di Sanremo.

Questa volta nel servizio in onda sulle reti Mediaset il micidiale duo si incontra tramite "le Iene" proprio con Gianni Celeste per poi intonare insieme alla nota carrellata di cantanti e vip, da Cristina D’Avena a Tananai, il tormentone del momento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI