LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

E anche stavolta è colpa della suocera: l'intrigo del "no" all'aeroporto di Catania

Trapelano delle indiscrezioni grazie ad alcuni ragazzi che erano presenti a Fontanarossa al momento della proposta di matrimonio: c'entra la mamma della ragazza

Balarm
La redazione
  • 18 gennaio 2019

Sperava in un lieto fine, della serie: "e vissero per sempre felici e contenti". E invece è stato come un secchio di acqua gelata il "no" ricevuto dalla sua fidandata alla sua tanto romantica proposta di matrimonio organizzata in ogni dettaglio all'aeroporto di Catania qualche giorno fa (Qui il video).

Adesso trapelano delle indiscrezioni che riguardano la scelta della ragazza e del suo rifiuto, a quanto riporta il Corriere della sera ci sarebbe la suocera di lui dietro.

«Il ragazzo si trovava in una situazione delicata, la madre della sua fidanzata non era d’accordo che i due si sposassero» avrebbe raccontato una ragazza che ha assistito alla proposta di matrimonio.

La madre di lei, tra l’altro, si sarebbe allontanata dalla figlia non appena il mancato sposo, dopo averla baciata e dopo averla fatta emozionare, si è inginocchiato per chiederle la mano.

«Poi – raccontano sempre alcuni giovani ospiti al programma Mediaset "Pomeriggio Cinque" che erano presenti al momento della proposta – lui ha dovuto subire le parole poco carine della suocera che lo allontanava mentre lei lo supplicava di seguirle».

Fattostà che adesso la mancata sposa, sui social, mostra i momenti più belli trascorsi col fidanzato, lui invece pare che abbia rimosso il profilo Facebook, forse scosso da quanto accaduto e dal clamore mediatico che ha avuto la sua proposta di matrimonio all’aeroporto di Catania. Ormai non si parla d’altro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI