MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

È la storia di un'attrazione fatale in chiave pop/dance: "Ancora un po'" è il nuovo singolo di Petrolà

Il nuovo brano del cantautore palermitano è realizzato con la produzione artistica di Nazario Di Liberto. Petrolà ritorna a parlare di tradimenti, incontri clandestini e di "fiducia". IL VIDEO

Balarm
La redazione
  • 25 giugno 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Ancora un po'" è il nuovo singolo del cantautore Ernesto Petrolà.

Senza tabù, trasportati dall'estate e dalle alte temperature, il nuovo brano dell'artista palermitano racconta di un'attrazione fatale, un incontro puramente di sesso che diventa, come spesso accade, un modo per evadere dal tran tran quotidiano.

Tutto si consuma nel buio ma poi "se ne andrà via a pranzo". Troppo presto, ma abbastanza per desiderare il prossimo incontro.

Petrolà ritorna a parlare di tradimenti, incontri clandestini dove si cerca di rassicurare chi si incontra (soprattutto in questo periodo) dicendo "Puoi fidarti di me". «Stavolta avevo voglia di far ballare la mia fantasia e il mio corpo - dice l'artista -, un brano dance, per la prima volta, mi ha stuzzicato la creatività».

ll brano è realizzato con la produzione artistica di Nazario Di Liberto, mix e master sono di Iacopo Sinigaglia, produttore di Aiello e direttore d'orchestra dell'ultimo Festival di Sanremo. Ecco il video.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI