LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Emirates Airlines cerca assistenti di volo, due giornate di colloqui in Sicilia: tutti i requisiti

La compagnia degli Emirati Arabi arriva in Sicilia con due giornate dedicate alla selezione di personale di bordo da assumere: le date degli incontri a Palermo e Catania

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2020

Un aereo di linea di Emirates Airlines (foto emirates.com)

La Emirates Airlines, compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi con sede principale a Dubai, è alla ricerca di nuovi assistenti di volo da assumere a bordo dei propri aerei e riparte con tante date italiane dedicate al Cabin Crew Open Day, facendo tappa anche in Sicilia.

In vista delle giornate dedicate al reclutamento, durante le quali l’azienda araba incontra i candidati per valutarli, la Emirates Airlines ha reso noto il calendario degli incontri dedicati ai colloqui per la selezione e che vede la compagnia araba fermarsi in Sicilia in due città.

Prima giornata siciliana per il recruitment è prevista per il 18 febbraio a Palermo, presso il Grand Hotel Piazza Borsa, in via Cartarin, a partire dalle ore 9.00; la seconda tappa invece è prevista il 30 marzo a Catania, presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center, in via Antonello da Messina n. 45, Aci Castello, sempre a partire dalle ore 9.00.

Questi i requisiti richiesti dalla Emirates Airlines agli aspiranti assistenti di volo: almeno 21 anni di età; portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili; altezza non inferiore a 160 cm; diploma di scuola superiore; fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Adv
La conoscenza anche di altre lingue straniere è considerata un plus; idoneità fisica; assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo e amichevole, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove e di culture diverse.

I candidati dovranno presentarsi il giorno dell’evento muniti del curriculum vitae aggiornato e di una foto.

Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per diventare i nuovi assistenti di volo a bordo della Emirates Airlines possono presentare la propria candidatura consultando la pagina dedicata al recruitment events presente sul sito della compagnia araba, dopo aver consultato tutte le posizioni aperte nella sezione “Lavora con noi”.

Dal sito è anche possibile prendere visione di tutti gli Open Day in programma e ottenere tutte le altre informazioni utili relative agli stipendi, ai benefits previsti per chi viene assunto e al dress code richiesto per partecipare alle giornate di colloqui.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI