LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Eurospin cerca personale da assumere in Sicilia (e a Palermo): come candidarsi

La famosa catena di supermercati è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in diversi punti vendita dell'Isola. Tutti i dettagli su profili, requisiti e candidature

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2023

Un supermercato Eurospin

Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diversi punti vendita presenti in Sicilia, tra cui anche Palermo e Catania. Le selezioni riguardano sia profili professionali da impiegare nei supermercati sparsi nella regione sia quelli in sede, ossia amministrativi e uffici.

Nell'articolo tutti i dettagli sulle figure, i requisiti, le sedi e come candidarsi.

Addetti alle vendite
La catena di supermercati italiana, tra i marchi leader della grande distribuzione, è in espansione anche in Sicilia e per questo sta selezionando diverse figure da impiegare. Tra le posizioni aperte segnaliamo la ricerca di addetti alle vendite a Palermo, Termini Imerese, Sant'Agata di Militello (in provincia di Messina) e Caltanissetta e provincia.

La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, ossia: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.
Adv
Tra i requisiti per il ruolo, la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe ai punti vendita in oggetto ed essere automuniti.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando l'apposito form online presente sul sito web di Eurospin, nella sezione "Lavora con Noi". Qui bisogna consultare le posizioni aperte, ossia quelle per le quali ci sono selezioni di personale in corso.

Per facilitare la ricerca, inserite come parola chiave "Sicilia" oppure la figura di vostro interesse, per esempio "addetti alle vendite".

Addetti al reparto Macelleria
Per i suoi punti vendita in Sicilia, l'azienda è alla ricerca anche di addetti al reparto di Macelleria. In particolare, le offerte di lavoro riguardano le sedi di Scicli (Rg), Sciacca (Ag) e Mazara del Vallo (Tp).

La figura dovrà occuparsi di taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, sistemazione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Tra i requisti, è richiesta esperienza, pregressa e comprovata, nel ruolo all’interno della grande distribuzione o aziende alimentari. È necessaria una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Sono richiesti inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso la sezione "Lavora con Noi" del sito web di Eurospin, tra le offerte di lavoro attive in Sicilia.

Addetti al banco Gastronomia
Eurospin è alla ricerca di addetti alla Gastronomia per i suoi supermercati di Barcellona Pozzo di Gotto, Scicli, Sciacca e Partanna.

La mansione richiesta preve la vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (come formaggi e salumi) attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti.

Tra i requisiti, è richiesta comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari, oltre che disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso la sezione "Lavora con Noi" del sito web di Eurospin, tra le offerte di lavoro attive in Sicilia.

Altre offerte di lavoro riguardano invece la ricerca di personale da impiegare in sede, ossia per mansioni d'ufficio e amministrative. Vi segnaliamo le principali che riguardano la Sicilia, per lo più a Catania.

Hr Retail Recruiter Specialist - Area Risorse Umane - Catania
Eurospin è alla ricerca di un/una HR RETAIL RECRUITER SPECIALIST da inserire in ottica di potenziamento organico all’interno dell'Area Risorse Umane nella sede di Catania.

La figura si occuperà della gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione relativo all'area vendite. Dovrà garantire l'accuratezza dei processi di recruitment, nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.

Tra i requisiti essenziali: possesso di una laurea triennale (preferibilmente in Psicologia), buona conoscenza della lingua inglese; essere automuniti; disponibilità a trasferte frequenti;

Completa il profilo esperienza lavorativa pregressa in agenzie per il Lavoro, società di consulenza o aziende con volumi di recruiting significativi.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all'azienda attraverso la sezione "Lavora con Noi" del sito web, compilando il form online predisposto per la specifica offerta di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI