LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Cascino Expert" cerca personale a Palermo (e provincia): i requisiti e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in città e provincia. Selezioni in corso per nuove figure da impiegare nei negozi Expert. Per candidarsi c'è poco tempo: tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 27 settembre 2023

Un negozio Expert

Nuove opportunità di lavoro per chi è in cerca di occupazione a Palermo. Selezioni in corso per addetti vendita da impiegare nei negozi Expert di città e provincia.

In collaborazione con Randstad Italia, l’azienda Cascino sta avviando un percorso di formazione gratuito (Academy) con la finalità dell’inserimento, al termine del percorso, delle migliori risorse all’interno dei negozi Expert di proprietà, per un periodo di due mesi.

L’Academy dura tre settimane, con una classe a Palermo e possibilità di inserimento negli store di Palermo o Bagheria e un'altra a a Termini Imerese, con possibilità di inserimento negli store di Termini Imerese e Lascari.

L’Academy è rivolta a giovani, anche senza esperienza, con i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica professionale, orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e negoziali, disponibilità a turni lavorativi durante il week-end, affidabilità e attitudine a lavorare in squadra.

Gli addetti vendita selezionati al termine del percorso si occuperanno di rifornire i prodotti sugli scaffali, gestire e sistemare il proprio reparto di competenza; preparare i nuovi articoli in promozione; assistere la clientela e collaborare con il team per la gestione ottimale del punto vendita.

Gli interessati possono candidarsi sul portale Randstad e selezionando l’annuncio relativo alla località di proprio interesse. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 5 Ottobre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI