LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Fedez e Ferragni sposi a Noto: previsto in Sicilia un mega party in stile Coachella

Il festival musicale Coachella è stato scoperto anche dai vip più mainstream: Chiara Ferragni e Fedez vogliono una festa così a Noto per il loro matrimonio

Balarm
La redazione
  • 22 maggio 2018

La fashion blogger Chiara Ferragni

Da tempo si parla delle nozze tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, Federico Lucia (ecco dove abbiamo dato la notizia).

Il matrimonio si farà a Noto il 31 agosto ed è già stato ingaggiato un wedding planner per trasformare la splendida città barocca in una scenografica ambientazione: ma non è il classico matrimonio "da favola" piuttosto invece in un festival di musica, nel Coachella.

Secondo il settimanale "Chi", Chiara Ferragni ha chiesto al wedding planner di organizzare una grande festa a tema nell'inconfondibile stile di Coachella.

Tra ruote panoramiche, luci colorate, performance di artisti e ovviamente musica a tutto volume, il festival "Coachella Music and Arts Festival" si svolge una volta l'anno alla fine della primavera in California e attira gente da tutto il mondo, da qualche tempo anche i volti noti del panorama televisivo italiano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI