LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ferrovie dello Stato assume a Palermo, basta il diploma: le figure e come candidarsi

Opportunità di lavoro a Palermo per i diplomati. Per partecipare però c'è poco tempo a disposizione. Nell'articolo tutti i dettagli sui profili e i requisiti richiesti

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2023

Il treno "Minuetto"

Ferrovie dello Stato assume a Palermo. Il gruppo è alla ricerca di un operatore della sosta per FS Park spa da inserire nel parcheggio di Palermo.

FS Park è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta dei parcheggi di stazioni e di altre zone di competenza di Ferrovie, anche al fine di favorire l'integrazione modale.

L'azienda offre un contratto a tempo determinato.

Ruolo
All'operatore di sosta sono richieste le seguenti mansioni:
- curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;
- assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l'utilizzo della cassa automatica;
- effettuare le attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni);
- segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio;
- provvedere all'evasione delle operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.


Requisiti
Tra i requisiti richiesti, al candidato sono richiesti il possesso del diploma; buon uso del pc e delle tecnologie; buona conoscenza di Office (in particolare i software Outlook, Excel e Word per attività di registrazione e imputazione dati); manualità nell'utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.

Completano il profilo: orientamento al cliente, tensione al risultato, problem solving e capacità di integrazione nel team.

Come candidarsi
Gli interessati devono presentare la propria candidatura online sulla piattaforma web di Ferrovie dello Stato, collegandosi direttamente alla pagina dell'offerta di lavoro Operatore della sosta, entro il 29 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI