CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Ficarra e Picone su Netflix con "Incastrati 2": quando con il crimine si muore (dal ridere)

I due palermitani anche questa volta devono fare i conti con il crimine in una commedia degli equivoci che si basa sulla loro tipica ironia. Ecco quando va in onda

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"A volte con il crimine si rischia di morire, altre solo di morire dal ridere".

Così Netflix ha scelto di presentare al pubblico la messa in onda della seconda stagione di "Incastrati", la prima serie tv crime comedy scritta e diretta dal duo comico palermitano Ficarra e Picone che a dicembre 2022 è andata in onda anche in tv su Canale 5.

La polizia continua a cercare l'assassino di Gambino - per il quale i due sono sospettati dopo essere stati trovati per caso sulla scena del delitto - mentre Valentino, Salvo e i loro cari si ritrovano sempre più coinvolti negli sviluppi dell'omicidio.

La data da segnare sul calendario è quella del 2 marzo, giorno in cui gli abbonati alla piattaforma di streaming possono vedere i nuovi sei episodi della serie.

La seconda stagione parte dal finale aperto della prima, con Salvo e Valentino di fronte a Martorana, il portiere che si è scoperto essere un boss mafioso, ed a Cosa Inutile (Tony Sperandeo), che sono riusciti a sfuggire alla retata della polizia tramite cui i due protagonisti sono stati salvati.

La serie prosegue quindi raccontando cosa succede loro e cercando di capire chi li abbia incastrati, dal momento che la chiamata per intervenire nell’appartamento di Gambino (Sasà Salvaggio) era stata una trappola.

Anche "Incastrati 2" è stata interamente girata in Sicilia e vede confermato lo stesso cast di attori.

Ritroviamo quindi Marianna di Martino (nel ruolo di Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (alias Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (il portiere Martorana), Mary Cipolla (la signora Antonietta), Domenico Centamore (ovvero don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (nella parte di Sergione).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI