BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

A luglio il Cervantes dà il via ai laboratori culturali

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2013

A luglio l' Istituto Cervantes dà il via ai laboratori culturali per bambini e ragazzi (a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 24 giugno).

Dall'1 luglio partirà il corso di samba per ragazzi di età compresa tra i 7 e i 17 anni. Si svolgerà tutti i lunedì di luglio dalle ore 10 alle 12 e il prezzo per la partecipazione è di 70 euro. Nell'ultima sessione i ragazzi, inoltre, metteranno in scena uno spettacolo finale.

Dal 2 luglio partirà il laboratorio di teatro per bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni. Si svolgerà tutti i martedì di luglio dalle ore 9 alle 11 e il prezzo per la partecipazione è di 80 euro. Nell'ultima sessione verrà rappresentata l'opera teatrale sulla quale si è lavorato durante il corso.

Infine, dal 3 luglio, si terrà il laboratorio di arti plastiche dentro il quadro, per ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 12 anni. Si terrà tutti i mercoledì di luglio dalle ore 9 alle 11 e il costo per la partecipazione è di 80 euro. Nell'ultima sessione si inaugurerà una mostra con i lavori dei ragazzi. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate allo 091.8889560.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI