BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

A Pasqua giochi e laboratori a Masseria Rossella

Balarm
La redazione
  • 14 marzo 2013

La Pasqua di Piana degli Albanesi, famosa per la bellezza dei suoi riti e per la forte tradizione, offre ai visitatori dei momenti suggestivi e affascinanti che coinvolgono grandi e bambini. Nella splendida cornice di Masseria Rossella (Contrada Rossella, Km28,9), la Pasqua viene dedicata ai più piccoli.

Sabato 30 marzo i bambini che parteciperanno saranno coinvolti nella preparazione delle uova pasquali, colorate di rosso e segno di rinascita e nella preparazione del “Panaret”, un cestino con un manico di pasta frolla. Non mancherà l’organizzazione di giochi campestri e altri momenti in cui i bambini saranno i protagonisti di questa festa. Simpatiche animatrici si occuperanno di allestire i laboratori in cui colorare le uova di Pasqua ed i giochi organizzati per l’occasione.

All’interno della corte della Masseria saranno presenti degli stand in cui acquistare i dolci di Piana degli Albanesi, tra cui il tipico cannolo con ricotta, biscotti, ecc. Per l'ingresso ai laboratori è necessario un biglietto a pagamento e occorre iscriversi entro e non oltre il 29 marzo. Per prenotazioni ed ulteriori delucidazioni contatta i seguenti recapiti 091.8460012 e 366.4693129.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI