LINGUE
Al Bar Garibaldi si perfeziona il francese con l'aperitivo
Parte a Palermo un ciclo di aperitivi tutti dedicati alla lingua francese, organizzati dall'insegnante Eléonore Beaumont per far sì che l'approfondimento di questa lingua risulti fresco e divertente. Per tutto il mese di ottobre l'insegnante darà appuntamento alle ore 20 al Bar Garibaldi di via Paternostro 46 dove al costo di 5 euro si potrà partecipare ad un momento tanto di svago quanto costruttivo.
Gli aperitivi in francese sono dedicati a chi ha già avuto un primo approccio con la lingua, e sono l'occasione ideale per rinfrescare quanto imparato a scuola o per approfondire quanto appreso durante i corsi di lingua. L'insegnante guiderà il gruppo di partecipanti ad uno scambio, ascoltando e interagendo per migliorare pronuncia e per correggere eventuali errori.
Durante i giorni degli aperitivi, da concordare con l'insegnante, si discuterà anche di tematiche attuali e di cultura. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Eléonore al numero 324.0983761 oppure per mail eleonorebeaumont@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"