CIBO E CUCINA
Al via il corso base di Cake Design Artea "Mom's Heart"
La festa della mamma si avvicina, quale migliore occasione per creare una torta da regalarle? Al via "Mom's Heart", il corso base di cake design con modelling Artea (a cui è possibile iscriversi entro e non oltre il 26 aprile). Il corso si terrà a San Gregorio di Catania, nell'associazione culturale Artea (via Giovanni Verga 20, San Gregorio di Catania) alle ore 9 dal 27 aprile.
Dopo l'introduzione del corso, delle tecniche teoriche di assemblaggio e dopo la spiegazione dei materiali verrà consegnato il materiale, il ricettario e verranno dati consigli utili sulle ricette. Alle ore 9.30 vi sarà la distribuzione, la lavorazione e la colorazione della pasta di zucchero. Alle ore 10 la realizzazione con tecnica di modelling dei gufetti; alle 11.30 un coffe break a tema.
Alle 12 ci si dedicherà alla copertura della torta dummy; alle 12.30 ralla realizzazione dei rami, dei fiorellini e dell'erbetta. Infine sarà fatto l'assemblaggio definitivo alle ore 13 e alle ore 13.30 la foto ricordo con consegna di attestati di partecipazione. Tutte le corsiste avranno a disposizione durante il corso tutto il materiale necessario alla realizzazione dei propri manufatti. Porteranno a casa oltre al proprio manufatto, l'attestato, il ricettario ed un simpatico e utile gadget. Il corso è a pagamento, per ulteriori informazioni contatta il numero 349.2859798.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.043 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.884 di Aurelio Sanguinetti -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.975 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




