TEATRO
Al via il laboratorio gratuito di teatro "Eros e Tanatos"
Nasce dalla collaborazione con lo scrittore udinese Emanuele Franz il nuovo percorso della Compagnia Via Pindemonte, che da il via al laboratorio teatrale "Eros e Tanatos" frutto della libera interpretazione del testo "Il risveglio di Gregorio" dello scrittore. Il progetto mira ad unire artisti di diversa origine, esperienza, estrazione e competenza, a divenire un compendio di arti e a creare un ponte tra il nord e il sud. Il laboratorio è gratuito e aperto ad artisti di vario genere.
La compagnia cerca pertanto artisti che abbiano voglia di condividere un percorso che si articolerà in una serie di incontri ancora da concordare. Gli interessati devono inviare all'indirizzo email compagniaviapindemon@libero.it il proprio nome e cognome, insieme ad un numero di cellulare e ai propri giorni e orari di disponibilità. Gli iscritti saranno quindi ricontattati per comunicare il luogo in cui avverranno gli incontri.
I giorni e gli orari saranno concordati cercando di andare incontro alle esigenze di tutti. La partecipazione al percorso è gratuita, e al termine del laboratorio si terrà una messa in scena senza fini di lucro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 388.8598742.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.972 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




