CORSI E FORMAZIONE
Al via il workshop di formazione per animatori turistici
L'associazione culturale Skakko Matto Effeci presenta il workshop per Animatore Turistico che si svolgerà dal 30 aprile al 5 maggio nella struttura ricettivo turistica ad Isola delle Femmine (Via Libertà, 128/a, Isola delle femmine) e a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 28 aprile. Professionisti del settore offriranno supporto teorico-pratico alla formazione professionale dell'animatore turistico. Durante il workshop saranno simulate tutte le attività d'animazione, inclusi gli spettacoli serali.
La partecipazione a tali progetti formativi è aperta a tutti i ragazzi/e che abbiano una spiccata predisposizione a relazione sociali ed al lavoro di gruppo, dinamismo e determinazione. Inoltre per i partecipanti che dimostreranno particolare predisposizione e interesse per l'attività di animatore turistico sarà possibile vivere questa esperienza presso le strutture turistiche gestite da Skakko Matto con inserimento lavorativo presso le proprie equipe.
Gli interessati possono inviare curriculum con foto figura intera all'email: skakkomatto.effeci@gmail.com, precisando nell'oggetto "Workshop 2013". Il costo per la partecipazione è di 260 euro, per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti 091.7837326 e 328.3318168.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.975 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.298 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




