SPORT E BENESSERE
Alto Mountain Club: il corso di escursionismo di I livello
Alto Mountain Club, associazione naturalistica no-profit, presenta il primo Corso di Escursionismo 2015, che si svolgerà presso la residenza universitaria Segesta a Palermo. Il corso porterà gli amanti della montagna a vivere questo straordinario ambiente in autonomia, lungo itinerari mozzafiato, fornendo loro le conoscenze e le competenze su materiali, tecniche e risorse nonché le competenze nell'organizzare una escursione giornaliera in autonomia e sicurezza. Iscrizioni entro il 1 aprile scrivendo a info@altomountainclub.it o chiamando il numero 344.1183089.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




